FC PARADISO
Il Paradiso ha anche una madrina!
Pubblicato il 20.03.2025 13:42
di L.S.
C’è da pensare alla salvezza, certo, ma si vuole anche guardare più in là, gettare uno sguardo al futuro.
Sì, perché a Paradiso, nonostante una stagione non andata secondo i piani, si vuole continuare a crescere.
Così, dopo la scelta di Raineri quale nuovo allenatore e la “promozione” dell’ex tecnico Blasi come direttore sportivo, ecco spuntare una nuova figura, quella della madrina.
Una giornalista, un volto conosciuto nella vicina Penisola, una conduttrice di successo, che ha decido di sposare la causa del FC Paradiso.
Dana Ferrara, di Roma, conduttrice del “Processo di Biscardi”, sarà il nuovo volto del club del presidente Caggiano.
Lei, che abita a Roma, e che in giovane età, durante gli studi in Lettere, divenne Miss Lazio, dovrà cercare di pubblicizzare il marchio Paradiso nella capitale. Con le sue conoscenze con giocatori, procuratori e dirigenti, la Ferrara, assieme al già presente “ambasciatore” del club Arturo De Santis, potrebbe diventare un punto di riferimento per la società ticinese, che crede molto nel marketing e nella programmazione. Perché come dice Caggiano, “il calcio non è soltanto campo”.
I due si sono conosciuti a Roma ed è nata subito una bella amicizia, che si sta trasformando in una relazione professionale interessante per entrambi.
La Ferrara arriverà in queste ore in Ticino e sabato assisterà a Basilea, alla sfida tra i renani e il Paradiso. Sarà l’occasione per lei di conoscere Paradiso, il club e tutto ciò che gli ruota attorno.
E chissà che non si possa innamorare di questa nostra squadra della Promotion League.