MLS
Messi fa felice Mansueto
Pubblicato il 14.04.2025 09:09
di L.S.
Uno zero a zero che resterà nella storia dei Chicago Fire, che ieri sera, in casa, hanno pareggiato senza reti contro l’Inter Miami di Lionel Messi, Suarez e Busquets.
Una bella partita, soprattutto nel secondo tempo, e che ha fatto registrare il più grande incasso di sempre nella storia dei Fire.: 62358 spettatori, tutto esaurito. Non era mai successo.
Con Messi, può succedere anche questo nella MLS.
L’argentino, nonostante giochi ormai al piccolo trotto, è stato ancora una volta il giocatore più pericoloso in campo: su due punizioni, ha colpito due volte l’asta. Nella prima è stato bravo il giovane portiere dei Chicago Brady, a deviare con la punta delle dita.
Nell’ultimo minuto i Fire, il cui assistente, ricordiamo, è Vincent Cavin, hanno avuto una ghiotta occasione con l’ex bianconero Haile Selassie, che su una respinta del portiere dei Miami, ha spedito a lato da pochi passi. Sarebbe stato un gol storico, per lui e per Chicago.
Alla fine, a parte il punto conquistato, Joe Mansueto può tornare a casa contento: record di spettatori e una grande pubblicità per la sua squadra, attualmente a centroclassifica.